Appuntamento il 22 gennaio da Spaces San Babila con FIABCI Italia
Innovazione e condivisione: cosa riserva l’evoluzione del mercato immobiliare? Per rispondere a questa domanda, Spaces San Babila ospita l’incontro “Il futuro condiviso dell’immobiliare”. Organizzato da FIABCI Italia – Federazione Internazionale delle Professioni Immobiliari -, l’evento si terrà mercoledì 22 gennaio 2020 alle 16.30, presso la sede Spaces di Corso Europa 15 a Milano.
L’appuntamento si inserisce in chiusura dell’Assemblea annuale di FIABCI Italia e si propone di approfondire presente e futuro dei nuovi modelli lavorativi e di business, attraverso la testimonianza dei protagonisti del settore dell’immobile e dello smart working. Tra questi, Mauro Mordini – Country Manager Italia di IWG, Leonardo Grechi – Head of Development Walliance e Filippo Schirmo – Chief Operating Offices ZZZleepandgo.
La scelta della location rispecchia perfettamente lo spirito con cui nasce Spaces – marchio di IWG, fondato ad Amsterdam e che offre spazi di lavoro flessibili per piccole imprese, liberi professionisti e imprenditori. La mission è infatti quella di offrire non un semplice coworking, ma ambienti di lavoro creativi, sviluppati per ispirare persone dalla mentalità aperta, innovatori e rivoluzionari. Spaces è basato sul principio che il successo genera successo, proprio per questo ridefinisce il concetto di ufficio e mira a quelle piccole aziende, a imprenditori o ditte individuali che hanno l’obiettivo di creare un network o una community ed aiutarla ad espandere i propri orizzonti.
Spaces, con la sua fusione di stile contemporaneo e richiami alla tradizione, fornisce ambienti di lavoro creativi dallo spirito imprenditoriale unico in centinaia di sedi in tutto il mondo. I suoi spazi di lavoro sono pensati per ispirare persone dalla mentalità aperta, innovatori e rivoluzionari che vogliono raggiungere e superare i loro obiettivi. Pensato per le persone che lavorano in ambito creativo, Spaces coltiva le idee riunendo sotto uno stesso tetto una community dinamica professionisti e operatori del settore imprenditoriale. L’evento sarà ad ingresso libero, previa registrazione sul sito ufficiale FIABCI.