
Grazie alla tecnologia SteamCure verranno eliminati il 99% degli allergeni e batteri
Risultati di lavaggio impeccabili, igienizzazione profonda del bucato e meno tempo dedicato alla stiratura. Questi i vantaggi della nuova gamma di lavasciuga a vapore di Beko. Grazie alla tecnologia SteamCure, il vapore viene prodotto dalla lavasciuga, prelevando oppure utilizzando l’acqua del ciclo di lavaggio che viene poi riscaldata. In questo modo la potenza del vapore si sprigiona dal fondo del cestello, raggiungendo circa i 60° di temperatura, garantendo benefici a 360°, a seconda del ciclo selezionato.
Le nuove lavasciuga a vapore dispongono di un design innovativo, grazie al nuovo display Smart Touch e sono disponibili in 3 modelli per coprire tutte le singole esigenze sia di spazio che di lavaggio e asciugatura. Per un bucato igienizzato e macchie difficili da eliminare è perfetto il programma Hygiene+Wash&Dry. Il vapore elimina fino al 99,9% degli allergeni e il 97,8% di batteri e funghi, senza la necessità di utilizzare temperature di lavaggio eccessivamente alte. Il programma Antimacchia è invece l’alleato per sconfiggere le macchie più difficili da debellare e che di solito richiedono l’ausilio di agenti chimici aggressivi che a lungo andare rovinano i tessuti.

foto: ufficio stampa
Lavasciuga Beko: l’alleato perfetto contro lo sporco e i batteri
Se invece il problema sono pieghe difficili da stirare, la potenza del vapore torna in aiuto sia a fine lavaggio che durante l’asciugatura con il programma AntiPiega+ che consente di eliminare fino al 30% di pieghe dagli indumenti. E per i tessuti più duri, il programma Piumino permette di ammorbidirli, rendendoli soffici come se fossero nuovi.
Le nuove lavasciuga a vapore di Beko sono gestibili via Bluetooth tramite l’App HomeWhiz per smartphone, tablet o addirittura direttamente dalla TV e permette sia di controllare, programmare e monitorare il lavaggio, ma anche di ricevere preziosi suggerimenti. In questo modo il consumatore avrà la possibilità di scegliere tra i 15 programmi predisposti dalla macchina stessa e anche di ulteriori 5 programmi esclusivi per l’app. A questo si uniscono, la possibilità di monitorare sempre i consumi, di personalizzare i programmi e di salvare fino a 5 programmi preferiti. L’App è gratuita e scaricabile da IOS e Android.
Per rimanere aggiornato sulle novità per una smart home, clicca qui