
La nuova gamma di fotocamere porta con sé il massimo della qualità e il massimo dello stile Nikon
Nikon, brand giapponese storico nel campo della fotografia, continua anno dopo anno a lanciare prodotti innovativi, in grado di portare sempre più in là la qualità dei dispositivi e della resa fotografica di appassionati e professionisti. Nei nuovi prodotti in gamma troviamo il classico design di casa Nikon insieme alla nuovissima tecnologia della serie Z. Chiarissima l’ispirazione alla famosa fotocamera a pellicola Nikon FM2, lanciata durante gli anni Ottanta. Sono dunque moltissimi i dettagli che arricchiscono questo prodotto rendendolo il perfetto regalo da trovare sotto l’albero. Tutte le qualità tecniche poi consentono di ottenere una qualità dell’immagine di altissima qualità, adattandosi a qualsiasi tipo di contenuto, dalla street photography alla moda, dai filmati ai vlog.
Con l’ultima tecnologia messa a punto gli utenti potranno utilizzare il prodotto in situazioni molto diverse, senza perdere in qualità. Grazie all’ampio innesto a baionetta Z-Mount e al sensore in formato DX da 20,9 MP con un esteso intervallo ISO da 100 a 51, 200, Nikon Z fc offre nitidezza, dettagli e chiarezza eccezionali. Inoltre un fluido presente al suo interno e il rapido sistema autofocus consentono di riprendere in movimento fino a 11 fotogrammi al secondo.

Foto: Comunicato Stampa
Nikon Z fc nuova fotocamera: moltissime novità e funzioni
Da acquistare per sé o da regalare, la nuova fotocamera è stata proposta in ben 7 varianti di colore: nero, beige, marrone, grigio, menta, rosa e bianco. Inoltre peso e dimensioni contenute la rendono ideale da portare ovunque si desideri. In ogni luogo e situazioni la Nikon Z fc sarà in grado di scattare immagini di altissimo livello, soprattutto grazie alle funzionalità che consentono di sceglierla pur in condizioni di scarsa luminosità o al buio. É uno strumento pensato anche per scattare selfie grazie al monitor ad angolazione variabile che può essere ruotato.
Possiamo poi scattare bellissimi ritratti di altre persone grazie alla funzione AF con rilevamento occhi intelligente, che cattura automaticamente l’occhio del soggetto sia nelle fotografie che nei video, anche se il soggetto è in movimento. Infine oltre alle 20 opzioni Creative Picture Control troviamo altre caratteristiche come il funzionamento semplificato della messa a fuoco e le riprese ad angolazione variabile, una visione naturale e difetti minimizzati.

Foto: Comunicato Stampa
LEGGI ALTRO > Le ultime Tech News raccontate dalla nostra redazione