Stop alle pieghe ostinate: ci pensano i nuovi ferri da stiro Electrolux

Una gamma pensata per ottenere l’efficacia col minimo sforzo Stirare si sa, non sempre risulta un’attività semplice e piacevole, tuttavia la scelta del prodotto giusto può risultare l’elemento chiave per una svolta. Spesso, ad esempio, ci si trova a dover combattere contro pieghe ostinate o di fronte alla frustrazione di risultati non soddisfacenti. Per queste […]

di Redazione Innovami.news | 5 Dicembre 2021
Foto: Ufficio Stampa

Una gamma pensata per ottenere l’efficacia col minimo sforzo

Stirare si sa, non sempre risulta un’attività semplice e piacevole, tuttavia la scelta del prodotto giusto può risultare l’elemento chiave per una svolta. Spesso, ad esempio, ci si trova a dover combattere contro pieghe ostinate o di fronte alla frustrazione di risultati non soddisfacenti. Per queste ragioni Electrolux ha messo a punto una nuova gamma di ferri da stiro realizzati per incontrare le esigenze dei consumatori.

LEGGI ANCHE > PagoDIL: il leader del mercato del “Buy now pay later” compie 10 anni

In particolare i modelli di ferro Refine 600 e la caldaia a vapore Care 500 nascono in modo da sfruttare tecnologie avanzate per rendere rapido e agevole un gesto quotidiano come lo stirare. Il modello  Refine 600 E6SI1-4MN è comodo da usare, per capi subito pronti da indossare: il vapore viene distribuito in modo uniforme, per eliminare aiutando chi lo usa a eliminare le pieghe dagli indumenti rapidamente e senza fatica, tutto questo in 30 secondi, grazie al vapore che raggiunge 2500 W di potenza. A proposito di forza del calore è importante considerare anche il sensore integrato, che segnala se il ferro è stato lasciato incustodito e aiuta a tutelare la salute dei più piccoli.

Foto: Ufficio Stampa

I nuovi elettrodomestici vengono completati dalla piastra antigraffio GLISSIUM™175, sviluppata per maggiore precisione e sicurezza, e il sistema integrato anti-gocciolamento, pensato per ridurre al minimo il rischio di macchie d’acqua sui vestiti. E anche con la caldaia a vapore Care 500 E5ST1-2DB, i risultati sono altrettanto soddisfacenti.

LEGGI ANCHE > Innovation Challenge 2021: tutti i vincitori dell’ultima edizione

Ferro da stiro Electrolux: un’intera gamma per combattere le pieghe

Il capiente serbatoio dell’acqua removibile da 1,2 litri consente di stirare vari indumenti senza che sia necessario riempirlo più volte. Per contrastare il problema del calcare invece c’è il sistema FlushClean, che facendo scorrere l’acqua all’interno del ferro da stiro riesce ad evitare la creazione di residui e per una vita più lunga.

Foto: Ufficio Stampa

F.C.

Change privacy settings
×