DeltaCalor presenta Plate Lux: il radiatore idraulico che si mimetizza negli ambienti

All’apparenza è uno specchio, ma scalda come un classico radiatore: la soluzione che fonde estetica e funzionalità Anche i radiatori possono diventare parte integrante dell’arredo di una casa, come dimostra Deltacalor, che ha annunciato la sua ultima soluzione: Plate Lux, che permette di fondere design e funzionalità. Funziona infatti esattamente come ogni altro radiatore, ma […]

di Redazione Innovami.news | 17 Febbraio 2022
Foto: Ufficio stampa

All’apparenza è uno specchio, ma scalda come un classico radiatore: la soluzione che fonde estetica e funzionalità

Anche i radiatori possono diventare parte integrante dell’arredo di una casa, come dimostra Deltacalor, che ha annunciato la sua ultima soluzione: Plate Lux, che permette di fondere design e funzionalità. Funziona infatti esattamente come ogni altro radiatore, ma in più è molto facile da mimetizzare, apparendo di primo impatto esattamente come uno specchio.

Proprio il design a specchio rende Plate Lux adatto a qualsiasi ambiente della casa: camere da letto, soggiorno, cucina, bagno ed è inoltre adatto per arredare un ufficio. In più, oltre ad essere facile da mimetizzare, il nuovo radiatore di DeltaCalor è altrettanto facile da personalizzare, rendendo ogni radiatore della casa o dell’ufficio unico.

Plate Lux DeltaCalor

Foto: Ufficio stampa

 

Basta semplicemente iniziare a vedere Plate Lux non più come un radiatore, ma come una lavagna, il gioco è fatto. Ci si può infatti sbizzarrire con pennarelli a gesso liquido e decorare a proprio piacimento il calorifero di ogni stanza. Basterà poi un panno leggermente inumidito per cancellare tutto e far tornare il radiatore come nuovo. Un altro uso possibile, che prevede sempre l’impiego di un pennarello a gesso liquido è quello di usare il radiatore come una lavagna su cui appuntare pensieri, promemoria o messaggi da lasciare per qualcun altro. Le possibilità sono dunque infinite.

LEGGI ANCHE > Forward Factory a caccia delle migliori startup nel digital manufacturing: aperte le candidature

DeltaCalor: la speciale superficie è disponibile in 4 colorazioni

Tutto ciò è reso possibile dalla superficie di Plate Lux, che è ricoperta con un trattamento eco-friendly e certificato Green Guard. Questo trattamento ha molteplici scopi: da un lato infatti rende la superficie perfettamente brillante e riflettente, dall’altro invece la rende resistente agli agenti chimici, alla corrosione e inalterabile alla luce ultravioletta. Il corpo radiante è in acciaio, mentre le finiture disponibili sono quattro e di altrettanti colori: argento fiorettata, specchio oro, specchio nero, specchio rame.

Plate Lux DeltaCalor

Foto: Ufficio stampa

LEGGI ANCHE > I 10 trend dell’ecommerce che si consolideranno nel 2022? Ce li svela Kooomo

Change privacy settings
×