

Motorola presenta l’ultimo nato della famiglia edge: motorola edge 30. Con uno spessore di soli 6,79 millimetri, edge 30 è lo smartphone 5G più sottile nella sua classe e, nonostante le dimensioni ridotte che gli consentono di occupare meno spazio in tasca e di essere maneggiato comodamente, è un incredibile concentrato di tecnologia. Ma questa non è l’unica caratteristica che rende questo dispositivo un mix perfetto tra innovazione e un design moderno. Il potente sistema di fotocamere da 50MP, il display OLED FHD+ ultra-liscio, il suono Dolby Atmos multidimensionale e l’efficienza energetica del processore Snapdragon 778G+ 5G, rendono il nuovo edge tutto ciò che si può desiderare.
LEGGI ANCHE > SEGULA Technologies presenta E3S, lo strumento intelligente di gestione dell’energia per barche a vela
Edge 30 dispone di un sensore grandangolare da 50MP, una fotocamera frontale dedicata da 32MP e l’avanzata fotocamera da 50MP ad alta risoluzione che integra l’innovativa tecnologia di autofocus Instant All-Pixel Focus. Contrariamente agli smartphone tradizionali, questo sistema di autofocus utilizza il 100% dei pixel negli scatti verticali e orizzontali per garantire prestazioni più veloci e accurate in qualsiasi condizione di luce. Quindi durante il giorno la fotocamera è in grado di catturare dettagli nitidi, mentre in condizioni di scarsa luminosità e in notturna fa entrare più luce combinando ogni quattro pixel in un unico enorme ultra-pixel.
Foto: Ufficio Stampa
Motorola ha prestato particolare attenzione alle prestazioni dal punto di vista del rendering facciale, della registrazione video tramite fotocamera anteriore e delle videochat, nonché di una significativa riduzione del rumore nell’acquisizione di immagini fisse. Questo significa maggiore qualità anche in app di terze parti come TikTok, WhatsApp e Instagram. Così Motorola edge 30 si conferma lo smartphone perfetto per tutti i content creator.
LEGGI ANCHE > Vittorio Brumotti, da Striscia la Notizia ad ambassador per le e-bike Serial1
Motorola Edge 30 non scende a compromessi tra utilizzo, velocità del 5G e autonomia. La potente batteria da 4020 mAh è, infatti, progettata per durare a lungo. Nel caso fosse necessario ricaricare velocemente, il TurboPower 30 assicura ore di energia in pochi minuti di ricarica. Grazie alla potenza del processore Snapdragon 778G+ è garantito un notevole aumento delle prestazioni sia quando si gioca sia nella registrazione dei video. Il download, lo streaming e le video chat senza lag sono la regola, e connettersi alle veloci reti Wi-Fi non è mai stato così facile grazie a un modem avanzato
Foto: Ufficio Stampa
® 2022 innovaMI
Innovami.news – ISSN 2724-6183
ToBiz Milano | P.I.02358520548
REA: MI – 2122087
A cura della redazione di Rumors.it e LuxuryPretaPorter.it
Testata giornalistica registrata
N.1/2008 R.P. Trib.PG 12/01/2008
ROC N.36115
Via Cerva 20, Milano
Tel. 02.87226968
redazione@innovami.news
Visita FLEXWORKING il nostro coworking e incubatore a Milano