

Dopo il successo riscosso, LG Electronics presenta il nuovo Videowall LED della serie LSAC025. Questo prodotto mostra una soluzione di digital signage tra le più innovative mai realizzate in termini di tecnologia di visualizzazione e design. A differenza dei videowall LCD questa serie dispone di un design privo di cornici, che permette di rendere le immagine nella loro interezza, senza creare un effetto a “scacchiera”.
LEGGI ANCHE > La novità assoluta di LG Oled: un arco di schermi per attraversare l’allestimento Moooi
Questa soluzione propone un tipo d’installazione semplificata e una migliore qualità delle immagini. I display LED della serie LSAC sono dotati di tecnologia di trasmissione senza cavi e senza connettori. Queste caratteristiche hanno consentito a LG di diventare uno dei principali fornitori di soluzioni di digital signage. Grazie al supporto HDR i contenuti diventano di grande impatto visivo e la luminosità delle immagini è perfettamente equilibrata.
Foto: Ufficio Stampa
La serie LSAC, Certificata EMC Class B, è adatta per qualsiasi tipo di ambiente, sia residenziali che commerciali. Infatti, rilascia una quantità ridotta di onde elettromagnetiche. Inoltre, la modalità stand-by dei display LSAC garantisce un notevole risparmio di energia in quanto, in assenza di segnale di ingresso, lo schermo si spegne. Per riattivarlo sarà sufficiente utilizzare un telecomando. La serie LSAC è compatibile con le soluzioni software di LG, questo è reso possibile grazie al controller di sistema ad alte prestazioni di LG. In questo modo i clienti riusciranno a gestire la loro attività in modo efficiente.
LEGGI ANCHE > Eurocucina 2022, Electrolux presenta la nuova gamma di frigocongelatori sostenibili
La nuova linea di videwall di LG Electonics si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di ambiente, dando un tono moderno e all’avanguardia. L’assenza di cavi e connettori e il design privo di cornici appartengono alla tecnologia più recente. All’impatto visivo si accompagna la qualità delle immagini, tratta inconfondibile del brand.
Foto: Ufficio Stampa
® 2022 innovaMI
Innovami.news – ISSN 2724-6183
ToBiz Milano | P.I.02358520548
REA: MI – 2122087
A cura della redazione di Rumors.it e LuxuryPretaPorter.it
Testata giornalistica registrata
N.1/2008 R.P. Trib.PG 12/01/2008
ROC N.36115
Via Cerva 20, Milano
Tel. 02.87226968
redazione@innovami.news
Visita FLEXWORKING il nostro coworking e incubatore a Milano