Gli elettrodomestici targati Beko diventano oggetti indispensabili in ogni casa
Il marchio Beko presenta i nuovi piani cottura a gas HILW75222SW e HILW75222SZG, combinando la tradizione dei piani a gas con il design e innovazione. Le due finiture, Crystal White e Zara Grey intendono donare un tocco di esclusività alla cucina. Queste due colorazioni innovative rispondono alle esigenze espresse dai costruttori di cucine e dai consumatori in termini di design e arredamento d’interni. Questi due modelli di piano cottura a gas sono stati creati infatti per diventare dei veri e propri elementi d’arredo.
LEGGI ANCHE > Tiriamo le somme dell’Innovation Village 2022: oltre 250 startup coinvolte
Le tecnologie dei piani cottura a gas di Beko
Il piano cottura a gas HILW75325SDX presenta la tecnologia FlameAdjust che, caratterizzata da 9 diversi livelli di potenza, permette di ottenere risultati di cottura accurati come quelli dell’induzione, anche con i bruciatori a gas. Il segreto di un buon piatto è, infatti, la precisione. I bruciatori High Efficiency hanno inoltre un design innovativo che permette di cuocere in modo più rapido ed efficiente, utilizzando meno gas rispetto ai classici modelli.
I piani cottura a gas HILW75222SW e HILW75222SZG di Beko combinano inoltre la tradizione dei piani a gas con il design e innovazione. Se si è in ritardo e si deve cucinare velocemente con diverse pentole, gli innovativi bruciatori High Efficiency consentono di regolare la fiamma con estrema precisione e, con essa, la temperatura ideale per ogni cibo e ogni esigenza, grazie ad un’efficienza di cottura del 25% maggiore rispetto ai bruciatori standard. Il bruciatore centrale Wok High Power, grazie ai suoi 5 kW di potenza, è ideale per fritture o per portare ad ebollizione in pochi minuti.
LEGGI ANCHE > Smart Home: quali offerte telefonia mobile sono le migliori per la domotica in casa?
Novità e caratteristiche tecniche per risparmiare sul gas
Gli innovativi Bruciatori High-Efficiency consentono di regolare la fiamma con estrema precisione e, di conseguenza, la temperatura ideale per ogni alimento. L’efficienza di cottura è chiaramente superiore rispetto a bruciatori standard, determinando un risparmio di tempo del 35% e di energia del 25%. Presentano delle griglia in ghisa che assicurano la massima stabilità, consentendo di utilizzare pentole e padelle di tutte le dimensioni senza il rischio che si inclinino o cadano. Gas Safety rileva quando la fiamma si spegne per una pentola in ebollizione o una folata di vento, interrompendo l’alimentazione del gas. Fine delle perdite, fine delle preoccupazioni.