

+500% di crescita nel 2022, 300 milioni di visualizzazioni video, oltre 3 mila video creati ogni anno e clienti sparsi in tutta Italia ed anche a Los Angeles e Washington. Sono questi dati a raccontare l’ascesa di Delos Lab, agenzia di marketing e consulenza che supporta Corporate e PMI nel percorso di “umanizzazione” digitale attraverso un connubio tra marketing, comunicazione e consulenza manageriale. Delos Lab rappresenta un vero e proprio simposio di idee, dove la creatività incontra per la prima volta la concretezza manageriale.
LEGGI ANCHE> Con Take The Leap i dipendenti diventano imprenditori: il progetto
Fondata nel 2021 da Edoardo De Juliis e Marco Losso, Delos Lab rappresenta un vero e proprio simposio di idee, dove la creatività incontra per la prima volta la concretezza manageriale.
Un’agenzia che, per il suo particolare approccio al lavoro, è di difficile definizione: un’agenzia di comunicazione, di consulenza ma anche un partner di business per lo sviluppo delle imprese.
Foto: Ufficio Stampa
“Affianchiamo i nostri clienti in una strategia di business a 360 gradi che comprende consulenza manageriale, social media management, advertising, marketing online e offline per creare valore ed incrementare il fatturato e le opportunità inesplorate delle aziende” – affermano i due co-founder. Delos Lab in un solo anno è cresciuta del +500%, ha all’attivo oltre 30 clienti in tutta Italia ed anche a Washington e Los Angeles, i quali spaziano dalla Sanità alla Moda passando per il Food, Musica fino al Beauty e alla Green Economy.
Il team di Delos Lab è composto da 15 collaboratori con un’età media di 27 anni, con l’obiettivo di arrivare a 25 risorse entro il 2023. “Ci avvaliamo di personale under 35 e advisor altamente qualificati e capaci di intercettare i trend attuali per aiutare le imprese a creare strategie e campagne uniche ma soprattutto differenziabili” – raccontano i due co-founder. Tra gli obiettivi futuri vi è la volontà di far diventare Delos lab una holding di private equity, “ Il traguardo è diventare nei prossimi 5 anni una realtà in grado di investire fondi, know-how e network per aumentare il valore delle aziende che si sposano con la nostra filosofia sia di marketing che imprenditoriale”.
® 2022 innovaMI
Innovami.news – ISSN 2724-6183
ToBiz Milano | P.I.02358520548
REA: MI – 2122087
A cura della redazione di Rumors.it e LuxuryPretaPorter.it
Testata giornalistica registrata
N.1/2008 R.P. Trib.PG 12/01/2008
ROC N.36115
Via Cerva 20, Milano
Tel. 02.87226968
redazione@innovami.news
Visita FLEXWORKING il nostro coworking e incubatore a Milano