La massima capacità in una dimensione ideale per l’incasso
In cucina l’elettrodomestico più importante è sicuramente il frigorifero. Senza di esso grande parte del cibo che compriamo andrebbe buttato via. Ecco perché è necessario che questo elettrodomestico garantisca il massimo delle prestazioni possibili. A questo ha pensato Beko, che con la nuova gamma di frigoriferi combinati da incasso Montebianco 75 forniscono la soluzione perfetta che unisce funzionalità ed estetica. Il tutto adattato alle dimensioni richieste per l’incasso.
LEGGI ANCHE > Il futuro della casa smart secondo Domotica Full
Beko frigoriferi Montebianco 75: freschezza e design in un’unica soluzione
I nuovi prodotti Beko garantiscono una conservazione dei cibi di 3 volte più lunga di quella normale. Si hanno a disposizione fino a 400 litri di capacità e ben fino a 3 carrelli spesa ciascuno da 140 lt. L’efficienza del prodotto combacia perfettamente con il design moderno e i dettagli ricercati dei nuovi frigoriferi. I nuovi modelli presentano innovative tecnologie che si adattano perfettamente alle singole esigenze dei clienti. Tra queste il compressore ProSmart Inverter che raffredda più in fretta, risparmia energia e riduce il rumore.
Tra le principali innovazioni vi è il sistema di raffreddamento di AeroFlow. Tramite due sistemi separati e indipendenti vengono raffreddati gli ambienti del frigorifero. Così, il frigo mantiene un elevato livello di umidità e allo stesso tempo, l’ambiente freezer rimane secco e naturalmente glaciale. La temperatura si distribuisce omogeneamente garantendo freschezza prolungata, minore disidratazione, frutta e verdura succose e fragranti.
LEGGI ANCHE > Con Ricoh Pro C7200X il quinto colore porta i magazine cartacei in una nuova era
Le tecnologie HarvestFresh e Everfresh+
Il sistema HarvestFresh fornisce un’alternanza di luci colorate che simula il naturale ciclo solare di 24h. Il susseguirsi di stimoli luminosi fa sì che le vitamine (A e C) e i principi nutritivi vengano conservati in maggiore quantità e più a lungo. Mentre il sistema Everfresh+ bilancia perfettamente i livelli di umidità all’interno degli ambienti mantenendo gli alimenti freschi e croccanti fino a 3 volte più a lungo. Beko rivoluziona così l’elettrodomestico più famoso della cucina.