Nuove soluzioni integrate ed un’anima green
Attenzione all’ambiente e soluzioni innovative: questi gli elementi alla base dei nuovi modelli di lavastoviglie presentati da Electrolux, con interfaccia QuickSelect. Connettività integrata e soluzioni digitali arrivano anche in cucina, per offrire un’esperienza di lavaggio soddisfacente e senza sprechi. QuickSelect è uno strumento che consente di scegliere nei dettagli la tipologia di lavaggio e al tempo stesso garantisce un risparmio visibile del consumo di acqua ed energia.
Inoltre gli utenti possono controllare i cicli di lavaggio attraverso l’app My Electrolux Kitchen, gestendo da remoto le performance ma utile anche per contattare l’assitenza ricevere notifiche e impostare allarmi. Dalla stessa app si può impostare in piena autonomia la configurazione iniziale dell’elettrodomestico e modificare in seguito tali impostazioni secondo la necessità, senza bisogno di alcun intervento dell’assistenza.
Le lavastoviglie Electrolux QuickSelect intendono sensibilizzare l’utente, diffondendo un approccio sostenibile ai lavaggi. Ad esempio, durante il ciclo di lavaggio è possibile scegliere attraverso l’apposito slider la durata e controllare immediatamente i livelli di consumo. Se invece l’utente nn ha particolari necessità, può affidare alla lavastoviglie la scelta del programma ideale in base al carico e con il minor dispendio possibile.
Infine ad assicurare alla lavastoviglie un trattamento di pulizia intensivo con performance di lavaggio migliorate del 50% rispetto ai programmi standard provvede lopzione SprayZone: il mulinello satellitare con movimento a doppia rotazione garantisce una copertura completa del carico, sparando un getto d’acqua capace di raggiungere ogni angolo della vasca. Mentre la tecnologia AirDry permette infine di ultimare il ciclo di asciugatura con una ventata di aria fresca a fine lavaggio.
Per scoprire altri prodotti per avere una casa smart, clicca qui
F.C.