Mako associa le più innovative tecnologie di funzionamento ad un design accattivante: i dettagli
Il rivestimento è realizzato interamente in acciaio verniciato (Black e Bronze), priva di fori di ventilazione frontali e la dissipazione del calore avviene attraverso una griglia in ghisa, estremamente discreta, posta nella parte superiore. Così si presenta Mako, una stufa a pellet rivoluzionaria. Costituita da una canalizzazione ComfortAir Maticda 8 kW, in grado di riscaldare contemporaneamente più stanze e dotata della possibilità di escludere totalmente la ventilazione per un maggiore comfort acustico.
LEGGI ANCHE > Moulinex dà il benvenuto al nuovo Cookeo Touch WiFi Aqua
Mako è la sua tecnologia rivoluzionaria Core
Mako è dotata del nuovo focolare CORE che ha rivoluzionato il mondo della combustione a pellet: un’ampia fiamma naturale simile ai prodotti a legna,un focolare bello da vedere sia acceso che spento, con i livelli di emissioni tra i più bassi del mercato. Basata sui principi della gassificazione e protetta da ben tre brevetti, CORE è stata interamente sviluppata all’interno di MCZ.CORE rappresenta il punto di arrivo della ricercaMCZ orientata ormai da diversi anni ad avvicinare la fiamma del pellet alla piacevolezza visiva del fuoco a legna.
Con questa nuova tecnologia la combustione è ottimizzata e il vetro rimane pulito più a lungo rispetto ai prodotti tradizionali. Inoltre, la quantità di cenere generata dalla stufa è davvero minima e il poco incombusto che resta viene eliminato attraverso un braciere autopulente, che si attiva automaticamente. In questo modo, pulire il focolare diventa un’operazione rapida e semplice da eseguire ogni 7/10 giorni.
Stufa a pellet design: le prestazioni che offre
Questa stufa a pellet con un design minimal offre una serie di prestazioni fondamentali , come ad esempio la riduzione del 40% delle emissioni spetto ai più restrittivi limiti europei, ad oggi la classe 5 stelle ARIA PULITA e il 55 % in meno rispetto ai limiti Ecodesign, e con performance eccezionali. Possiede un autonomia di pulizia autonoma data dal cassetto cenere, il quale è in grado di raccogliere tutto l’incombusto prodotto. Ma un elemento da non sottovalutare è quella della presenza della tecnologia Maestro+, grazie alla quale è possibile gestire la stufa direttamente da smartphone, tramite un’app dedicata, sia fuori che dentro casa, collegandosi tramite rete internet domestica (router) oppure direttamente via Bluetooth.