In un momento in cui la città di Milano affronta le probematiche del Coronavirus il Sindaco Sala “suona” la riscossa
Uno spot emozionale e significativo per dire che “Milano non si ferma”, un hashtag, #milanononsiferma, che sembra quasi una lettera d’intenti. Questa è la parola d’ordine lanciata dal sindaco Beppe Sala con un post su Instagram, un messaggio che valica i confini meneghini e che coinvolge tutta l’Italia, visto che il video elenca poi tante città colpite dal Coronavirus (Codogno, Lodi, Torino, Genova, Firenze, Palermo) e si trasforma quindi nel claim: “l’Italia non si ferma”.
Il primo cittadino di Milano, insieme ad altri amministratori, ha lanciato un appello al Governo perché nelle città si torni al più presto alla normalità e poche ore prima aveva fatto un accorato appello al Presidente del Consiglio Conte insieme ad altri sindaci perché si lavori in modo concreto ad un ritorno alla normalità, seppur con le dovute attenzioni sanitarie.
Lo spot è stato ideato dall’agenzia Brainpull per conto di oltre 100 brand della ristorazione italiana e vuole essere un invito ad affrontare l’emergenza Coronavirus senza farsi dominare dalla paura. “Ogni giorno facciamo miracoli, ogni giorno abbiamo ritmi impensabili, ogni giorno portiamo a casa risultati importanti perché ogni giorno non abbiamo paura”, si legge nelle grafiche del video .
Noi di InnovaMI che raccontiamo ogni giorno l’innovazione e l’evoluzione tecnologica vista da Milano non possiamo che aderire a questo appello, perché #Milanononsiferma