
Phatfour, la E-bike olandese dal design unico arriva in Italia con Masterdone
L’azienda olandese Phatfour ha scelto Masterdrone come distributore esclusivo in Italia delle sue E-bike. I modelli proposti sono due: una fat bike elettrica in stile retrò, o una E-bike con pneumatici grossi, che assomiglia a un vecchio ciclo motore. “Phatfour è onorata di avviare questa partnership con Masterdrone. Il mercato italiano della mobilità elettrica è in grande fermento, e Masterdrone è una delle realtà di maggiore innovazione in questo campo” ha dichiarato Mels van Hoolwerff, Founder & CEO di Phatfour.
Masterdrone® è il brand commerciale registrato in Europa da Hydro2Power Srl, azienda high-tech che coinvolge differenti rami e possiede una esperienza di oltre 16 anni nel settore delle soluzioni energetiche con sistemi fuel-cell e idrogeno. È nata nel 2014 con la creazione di un network di store per la vendita di prodotti high-tech legati inizialmente ai droni, poi alla mobilità elettrica alternativa, ed infine alla robotica, contemporaneamente alla realizzazione di servizi di ripresa aerea e a terra per la creazione di video e contenuti per ogni tipo di situazione e cliente.

Foto: Ufficio stampa
Phatfour sceglie Masterdone come distributore delle sue E-bike in Italia
Phatfour invece, è stata fondata nel settembre 2018, come frutto della passione comune per i veicoli, l’artigianato e il design dei suoi fondatori. Nel 2019, grazie alla partnership con varie società, ha visto la nascita di un’intera linea di produzione nei Paesi Bassi per la realizzazione di questa E-bike non convenzionale.

Foto: Ufficio Stampa
Le E-bike Phatfour sono basate sulla Simplex del 1900, ovvero quel modello automobilistico di lusso prodotto dalla Mercedes all’inizio del secolo scorso: i tratti che la identificano un design particolare e cool e una costruzione interamente realizzata in acciaio di Tatasteel, prodotto in Olanda. Viene lavorata con le più moderne macchine piegatrici e saldata da artigiani olandesi, elementi che la rendono una certezza nella sua categoria. È inoltre dotata di un motore Bafang da 250 Watt, con diverse opzioni pensate per rendere la guida e l’intera esperienza il più piacevole possibile.
Per conoscere altre Tech News clicca qui!

Foto: Ufficio Stampa