Tutto pronto per il 9 febbraio alle ore 20 italiane
Il primo Samsung Galaxy Unpacked per il 2022 sarà presentato il 9 febbraio 2022 alle ore 10 del mattino di Seul (le ore 20 in Italia).
Come per le precedenti presentazioni, l’evento sarà totalmente virtuale e trasmesso in streaming online gratuitamente in modo che tutti possano partecipare al lancio; maggiori dettagli verranno forniti nei prossimi giorni.
L’invito presenta una grande lettera “S” con le parole “The Epic Standard”. XDA Developers, sito e forum sempre ben informato di appassionati e sviluppatori Android, aveva lasciato trapelare alcuni rumors, che sono stati confermati dalla Samsung che ha anche anticipato di aspettarci “la serie S più degna di nota mai creata”. Un chiaro riferimento alla S Pen in dotazione con il Samsung Galaxy S22.
Samsung Galaxy S22: il video di presentazione
La società coreana ha anche pubblicato un video, il cui slogan è “infrangere le regole della luce” sulla sua pagina YouTube e non a caso parla della nuova capacità fotografica dei suoi prossimi smartphone, diretti e agguerriti concorrenti di iPhone 13 e iPhone 13 Pro, che sono stati presentati a settembre dello scorso anno.
I dispositivi ai quali Samsung sta lavorando dovrebbero essere tre: un S22 da 6,1 pollici, un S22 Plus da 6,5 pollici (più arrotondati e con fotocamera a tre lenti) e un S22 Ultra da 6,8 pollici con fotocamera a quattro lenti, design più squadrato e, come anticipato, una S-Pen integrata.
LEGGI ANCHE > Nikon presenta il nuovo obiettivo da 400mm: ideale per fotografare sport e natura