Samsung TV ha deciso di ampliare l’offerta di film con quattro nuovi canali firmati Chili, che soddisfino tutti i gusti cinematografici
Samsung Electronics ha annunciato che tra il mese di maggio e il mese di giugno Samsung TV Plus inaugurerà quattro nuovi canali, che amplieranno il catalogo. I quattro canali, creati in collaborazione con Chili, hanno l’obiettivo di diversificare l’offerta dell’app, mantenendo però gratuiti i contenuti.
LEGGI ANCHE > Samsung, nasce Built-in Master, l’esclusivo servizio premium per i partner del settore kitchen
Dall’11 maggio, gli utenti delle Samsung Smart TV, smartphone e tablet Samsung Galaxy hanno accesso gratuito ai canali Alta Tensione e Smile. Il primo canale trasmette film d’azione, con forti emozioni e qualche brivido. Il secondo canale invece è per tutta la famiglia, con commedie italiane, francesi e americane. A partire dall’8 giugno a questi si aggiungeranno anche i canali Grandi Nomi, dedicato ai film di culto di vario genere, e Velvet, dedicato ai film d’amore, per i più romantici.
“Siamo lieti di poter ampliare la nostra offerta di contenuti in maniera costante, mantenendo sempre al centro del nostro operato la curiosità e le diverse passioni dei nostri consumatori. Samsung TV cresce e si arricchisce con i canali di Chili, un partner in grado di offrire contenuti di alto livello e di soddisfare i gusti cinematografici degli spettatori più esigenti. […] Con questi nuovi quattro canali targati Chili vogliamo dare spazio agli amanti dei film e del cinema” ha spiega to Cristina Sala, Senior Business Development Manager Italy TV Plus, ESBO.
LEGGI ANCHE > Meta continua a innovarsi: tutte le novità dell’azienda di Zuckerberg
Samsung TV Plus, il primo servizio gratuito in streaming
L’app Samsung TV Plus è il primo servizio gratuito in streaming FAST/AVOD. È stato lanciato in Italia nel 2019, e cosa ancora più innovativa, a partire dal 2016 ha preinstallato su tutte le Smart TV Samsung. Non è necessario né registrare né utilizzare carte di credito per accedere a questi quattro nuovi canali gratuiti. Con quest’app è possibile personalizzare i contenuti per adattarli ai propri gusti e preferenze. L’app è stata pensata esclusivamente per i proprietari di un dispositivo Samsung ed è disponibile su Galaxy Store o Google Play Store.