Samsung, nasce Built-in Master, l’esclusivo servizio premium per i partner del settore kitchen
Dal 1° settembre 2021 è attivo in tutta Italia il servizio di Samsung Electronics Italia Built-in-Master (BiM). Grazie ad un vero e proprio staff di professionisti specializzati nei prodotti built-in, l’azienda offre un servizio di assistenza Premium ai suoi migliori partner nel settore kitchen. Il progetto BiM e la già esistente rete di tecnici sul territorio collaborano così per aumentare la velocità di risposta e offrendo conoscenze specifiche e verticali sui prodotti dell’incasso.
LEGGI ANCHE > Al via Startup4Culture, da un’idea di WMF e del Ministero della Cultura
Nle servizio BiM il team specializzato garantisce la copertura su tutto il territorio italiano. In particolare, tutti i punti vendita che beneficeranno del servizio potranno contare su un intervento rapido da parte di un operatore. Ogni Master, inoltre, specializzato nel mondo degli elettrodomestici da incasso, manterrà un rapporto diretto con i negozi a lui affidati. In questo modo l’esperienza sarà più specializzata, poiché il team conoscerà le singole peculiarità ed esigenze dello store affidato, rendendo così qualsiasi intervento efficiente e su misura.
“Siamo orgogliosi di annunciare questa novità nel mondo del built-in, che vede Samsung come azienda portatrice di innovazione anche nel mondo dei servizi.” ha dichiarato Rossano Frapiccini, Head of Sales Built-In Samsung Electronics Italia. Infatti, a rendere più completa l’esperienza è il fatto che la squadra di Built-in Masters non si limita alla risoluzione dei guasti. Ogni team offre ai partner di Samsung servizi quali il supporto attivo all’installazione e ai tecnici del negozio e la risoluzione di piccoli problemi di incasso.
LEGGI ANCHE > M31, ApiFire: trasforma il mondo delle stufe a pellet in un ecosistema digitale intelligente
Samsung BiM punta alla personalizzazione
Samsung vuole fornire il migliore servizio possibile, con un percorso di supporto completo e altamente specializzato in un segmento così peculiare come quello del Built-In. A questo proposito, Rossano Frapiccini ha poi aggiunto con orgoglio: “Siamo convinti che nell’incasso sia fondamentale saper offrire un servizio di post vendita personalizzato rispetto alle esigenze di ciascun punto vendita. […] Il nostro obiettivo per i prossimi mesi è quello di estendere il servizio BiM ad un numero sempre maggiore di clienti, su tutto il territorio nazionale”.