HP, al CES 2020 di Las Vegas, presenta nuovi PC, display e accessori che offrono agli utenti la libertà di lavorare in modo più sicuro, di sperimentare contenuti da qualsiasi luogo e di collegare diversi dispositivi in modo semplice
Gli utenti avranno maggiore libertà nel modo di lavorare, vivere e giocare: questo grazie alle innovazioni rilasciate da HP per la Next Generation Computing. Con HP Spectre x360 15 si avrà più libertà di sperimentare e creare contenuti straordinari. Si tratta del più potente convertibile HP da 15 pollici, con display 4K, con un rapporto screen-to-body del 90% e fino a 17 ore di durata della batteria. La performance e l’esperienza dei contenuti avrà un livello superiore e la possibilità di lavorare in mobilità e sicurezza.
Inoltre HP Envy 32 All-in-One (AiO), il primo PC al mondo con display HDR600 con rapporto di contrasto di 6000:1, mette a disposizione la massima potenza per le creazioni digitali con il primo all-in-one con grafica NVIDIA® GeForce® RTX™ e una tastiera multi-device, per passare da uno smartphone a un tablet. Ha, inoltre, il più ampio display 4K al mondo in un all-in-one, ed è un Innovation Award honoree del CES 2020.
Con HP Elite Dragonfly si ha più libertà di lavorare in sicurezza. È il primo e più leggero convertibile business al mondo con tecnologia 5G dotato di tecnologia Tile. Elite Dragonfly è il primo notebook al mondo realizzato con materiale plastico recuperato dall’oceano e più dell’82% delle parti meccaniche sono realizzate con materiali riciclati: garantisce quindi sostenibilità. Grazie a HP Sure View Reflect, garantisce, inoltre, la privacy, grazie alla sua tecnologia all’avanguardia che conferma la leadership di HP in materia di innovazioni, consentendo di lavorare in modo discreto in molte condizioni di illuminazione. Infine, Elite Dragonfly è il primo laptop al mondo con Tile™ integrato, l’azienda leader mondiale nella localizzazione intelligente.
HP grazie a nuovi display e accessori sostenibili permette più libertà di connettersi e mostrare i propri valori personali: HP E24d G4 e HP E27d G4 Docking rappresentano una nuova categoria di display intelligenti in quanto sono i primi monitor al mondo con gestibilità di rete e singola accensione. La serie HP Renew comprende uno zaino, topload, tote e slim brief realizzati in PET riciclato al 100% per la realizzazione di borse eco-friendly per portatili da 14 o 15,6 pollici di diagonale. Infine, HP Spectre Folio Backpack e il Topload sono dotati di un esterno in tela cerata resistente all’acqua per mantenere i dispositivi sicuri e asciutti e di una tasca RFID che protegge le informazioni della carta di credito e del passaporto dai dispositivi elettronici di lettura dati.