Ricerca, sviluppo e storia del brand raccolti in un paper
In occasione del “Forum on Innovation and IP Prospects in 2021 and Beyond”, tenutosi presso la sede di Huawei a Shenzhen, Huawei ha presentato un nuovo white paper sui temi dell’innovazione e della proprietà intellettuale. In questo paper hanno analizzato i cambiamenti sui due temi prima del 2010 e al giorno d’oggi, mostrando l’impegno aziendale nei confronti di tali punti di interesse.
Durante il forum, Song Liuping, Chief Legal Officer di Huawei, ha dichiarato: “Vogliamo mostrare la storia della nostra innovazione negli ultimi 30 anni e il nostro impegno a lungo termine per il rispetto, la protezione e il contributo alla proprietà intellettuale. Con questo white paper, vogliamo informarvi meglio su come Huawei è diventata quello che è oggi”.
Huawei presenta il paper sull’innovazione e sulla proprietà intellettuale
“L’innovazione è stata al centro dell‘attività di Huawei sin dalla fondazione dell‘azienda”, ed è per questo che è diventata uno dei maggiori titolari di brevetti al mondo grazie agli investimenti sostenuti nell’innovazione. Alla fine del 2020, Huawei deteneva oltre 100.000 brevetti attivi in più di 40.000 categorie in tutto il mondo. Nel 2019, Huawei si è classificata al 2° posto in Europa e al 10° negli Stati Uniti in termini di numero di brevetti concessi. Huawei è anche il più grande detentore di brevetti in Cina.
Le domande di brevetto di Huawei del 2020 erano equivalenti a quelle di altri leader globali del settore nei primi anni 2000 e il successo di Huawei oggi è il risultato dei suoi investimenti a lungo termine in innovazione e ricerca e sviluppo“. Huawei annuncerà regolarmente ulteriori attività nel campo della proprietà intellettuale e l’innovazione, in modo che il pubblico possa comprendere meglio l’impegno dell’azienda in questo settore.
Per altri eventi legati all’innovazione e alla tecnologia CLICCA QUI