Velocità, capacità e sicurezza in un palmo di mano
Gli ultimi anni tra smart working e didattica a distanza ci hanno fatto capire quanto sia importante avere una connessione veloce e stabile. Un’esigenza sempre più frequente anche per chi è costretto a spostarsi per lavoro. Netgear, azienda leader di prodotti connessi pluripremiati, presenta il suo nuovo prodotto l’hotspot mobile Nighthawk M6 Pro che sembra essere la soluzione a tutti i problemi. L’M6 Pro fornisce una connessione attiva, sicura e ad alta velocità per più dispositivi ovunque.
LEGGI ANCHE > LG Electronics lancia nuove soluzioni integrate per l’Hotellerie: tutte le opzioni
Netgear hotspot mobile 5G: cosa cambia
Che si viaggi per lavoro o per una vacanza la connessione wifi è un interesse comune. Quante volte ci siamo sentiti persi senza internet a disposizione? Tutto questo non sarà mai più un problema. Con Netgear hotspot mobile 5G offre una connessione WiFi portatile e sicura con firewall integrato per un massimo di 32 dispositivi in qualsiasi luogo con una copertura della rete mobile. Inoltre, si potrà rimanere connessi ovunque ci si trovi grazie al supporto al roaming mondiale. Il dispositivo supporta Internet 5G fino a 6 Gbps e una velocità WiFi fino a 3,6 Gbps.
La sua copertura Wifi può aumentare fino a 92,5 metri quadrati grazie alla modalità In-Home Performance, semplicemente rimuovendo la batteria e utilizzando l’adattatore di alimentazione. È dotato di porte per antenne esterne nel caso in cui la ricezione del cellulare è debole. E la porta USB-C integrata consente di ricaricare i dispositivi o di utilizzarla connessione cablata ultravelo. Funziona con le schede nano SIM dei principali operatori di rete 5G/4G rendendo l’hotspot sbloccato.
LEGGI ANCHE > CES 2023, Samsung inaugura una nuova era con la line-up OLED (e non solo)
Netgear Nighthawk M6 Pro: ulteriori caratteristiche
“La convenienza e la tranquillità di avere una rete potente, sicura e personale in tasca” così lo descrive David Henry, presidente e direttore generale di Connected Home Products and Services di NETGEAR. L’M6 Pro ha una batteria a lunga durata che permette grazie ad una sola carica l’utilizzo per ben 13 ore. Offre un’estrema efficienza energetica grazie all’alimentazione Qualcomm Snapdragon SDX65. Tutto in un congegno di forma piccolo ed elegante con interfaccia touch screen intuitiva.